GF Vip, diretta 17 febbraio: Lulù è la seconda finalista. Basciano punito con la nomination




GF Vip, diretta 17 febbraio: Lulù è la seconda finalista.  Dopo la Duran, una tra Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge avrà la possibilità di contendersi la vittoria e il montepremi finale. Tutto la puntata minuto per minuto come sempre su Leggo.it.

 

GRANDE FRATELLO VIP, LA DIRETTA DI GOVEDI 17 FEBBRAIO

 

01.27 Giucas – Antonio

 

01.24 Miriana – Katia, Kabir – Manila

 

01.22 Delia nomina Barù, Davide – Nathaly

 

01.21 Basciano vuole abbandonare il gioco e il comment di Signorini «Faremo di tutto ma se avesse deciso ce ne faremo una ragione»

 

01.15 Manila – Kabir

 

01.09 Sophie – Kabir, Katia – Sophie

 

01.01 prima di proseguire con le nomination vediamo la clip di scontro tra Manila e Kabir

 

00.51 Antonio – Barù; Soleil – Miriana

 

00.49 Nathaly nomina Jessica  che ricambia. Barù – Nathaly

 

00.41 Signorini legge il comunicato del Grande Fratello: «Alessandro l’atteggiamento arrogante e intimidatorio che tutti abbiamo visto e le espressioni desamente troppo forti sono inaccettabili, niente può giustificare questa aggressività. La tolleranza ha un limite e quindi questa sera andrai in nomination d’ufficio»

 

00.37 Anche la Bruganelli attacca Alessandro che non accetta nessuna critica. Per la Volpe anche Sophie dovrebbe reagire 

 

00.32 Signorini: «Quello che non capisco è perche tu perdi il controllo così facilmente», Bascaino dice di essersi tolto il microfono perchè doveva entrare in confessionale. Signorini redarguisce anche la Codegoni: «Perchè tu sei scoppiata a ridere, hai reagito in modo così infantile, invece ti dovevi incavolare»

 

00.30 Basciano: «Hanno toccato un tasto dolente, in passato mi hanno sempre sminuito e tutto ciò che facevo mi faceva sentire meno. Sophie questo lo sa e io ci sono rimasto malissimo e mi è scattato qualcosa che mi ha ferito. »

 

00.27 Signorini parla con Basciano: «oggi nella casa c’è stato molto nervosismo e non possiamo ignorare un comportamento eccessivo da parte di uno di voi», vediamo la clip con la furia di Basciano

 

00.18 Le tre donne entrano nella casa e fanno finta che a vincere sia stata Katia, l’unica che non ci casca è Miriana

 

00.13 Il commento di Soleil: «Ma sì che se lo aspettava, lo ha detto ogni giorno»

 

00.11 Il pubblico ha deciso che la seconda finalista di questa edizione è: Lulù con il 57% . Soleil 40%, Katia 3%

 

23.57 Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge vanno in studio per conoscere il verdetto

 

23.56 Manuel: «non è facile stare vicino a me, non è scontato»

 

23.48 Manuel in difesa di Lulù: «Se non ci fosse nulla io sarei stato uno scemo, invece Lulù ha tutto un mondo da scoprire», Anche Signorini parlando con Katia difende Lulù: «Solo per la storia esemplare con Manuel, che non è scontata meriterebbe tanto»

 

23.44 Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge, le possibili finaliste questa sera spalle al led e clip su di loro con Katia che da contro Lulù

 

23.39 Sorpresa per Jucas c’è una video lettera del figlio James. Giucas in lacrime

 

23.17 Giucas in mistery per la linea della vita che è molto commovente. Un’infanzia particolare con una madre sordomuta e un padre che avendo già un’altra famiglia non ha potuto riconoscerlo

 

23.08 Clip sulla lite tra Jessica e Nathaly

 

23.05 Jessica ritratta e le chiede scusa a Deloia perchè ferita e arrabbiata per i suoi atteggiamenti con Lulù

 

23.00 In super led Jessica, Delia,  con loro Lulù e Nathaly. Clip sui loro scontri.

 

22.43 Si volta pagina. Una dolce sorpresa attenderà Sophie Codegoni che avrà la possibilità di incontrare il suo fratellino

 

22.40 Belli : «Rispetto la decisione di Soleil e la volontà di Delia»

 

22.32 Signorini li lascia i tre al buio per un esperimento

 

22.30 Soleil: «Alex continua a voler di base entrambe. Il loro è tutto tranne che amore libero perchè si chiedono di limitare tutto»

 

GF Vip, Alex Belli fa la vittima «Ho tutti contro». Soleil lo allontana: «Dici solo stronzate, io ho chiuso»

 

22.27 Alex entra in mistery tra Delia e Soleil

 

22.13 Belli: «Io ho sempre i cecchini contro. Stamattina ho avuto un cedimento, sono mesi che continuo a prendere schiaffi a destra e a manca. Io ho già scelto, da quando sono entrato qua dentro ho scelto Delia e con Sole c’è una grande complicità», Soleil: «Alex se permetti hai detto una stronzata»

 

22.10 Delia: «Alex dice che ha avuto paura di perdermi, però ha sbagliato tutto». Soleil: «Tanno affondando tutti e due, io non sono su quella barca»

 

22.00 Soleil: «Da donna vedere tutto questo mi ha fatto male, Alex deve recuperare il suo matrimonio smettendo di fare male a Delia. Io on ho più voglia di vederla soffrire, sono d’accordo anche sulla pressione che Alex fa, lui è fatto così. Io ho sofferto ma sono molto più rassegnata, sono talmente mancante di tante cose ch enon soffro più. Mi manca la complicità, il tempo. Avrebbe potuto recuperare il rapporto con Delia mostrando la nostra amicizia, ma non è possibile. Ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia innanzitutto per un riguardo verso Delia e il loro matrimonio e poi perchè non voglio rapporti falsati o limitati». Nuova clip

 

21.58 Delia: «Tutto quello che vedo e che c’è stato prima … non ce la faccio, in questo luogo in cui ha vissuto tante cose belle con Sole mi vengono in mente le scene di quello che c’è stato prima, mi ci vuole tempo». Signorini parla di pressione psicologica ma non di manipolazione di Alex che non rispetta gli spazi di Delia: «Si è così, lui riesce ad annullare tutto in modo molto veloce, io non sono così. Gli ho chiesto spazio e tempo»

 

21.51 Altra clip questa volta su Belli e Delia

 

21.48 Delia in mistery: «Da quando Alex è nella casa i fraintendimenti si sono annullati. Il cuore comanda, quando lo guardo negli occhi il cuore si scioglie». Ma Delia non ha visto cosa ha detto Alex a Soleil appena si sono svegliati oggi. La clip

 

21.45 Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge al televoto

 

21.44 Alessandro Basciano ha avuto uno scatto di rabbia contro Sophie e Alex Belli che secondo il GF non può passare sotto gamba e prensto gli verrà comunicato il provvedimento

 

21.43 Si comincia con Signorini che recita una poesia di Apollinaire per festeggiare la giornata mondiale del gatto

 

21.38 Le anticipazioni di Alfonso Signorini. Questa sera un provvedimento disciplinare per Basciano

 

Leggi anche > GF Vip, Nathaly incontra l’ex Andrea: «Per me sei morto», Signorini si scusa con lei

 

Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge sono al televoto e questa sera, durante la diretta della 42ma puntata del Grande fratello Vip, sarà il pubblico a decidere chi tra loro avrà la possibilità di contendersi la vittoria e il montepremi finale.

 

Lunedì scorso, Alex Belli è tornato nella Casa come ospite. I primi giorni, dopo il suo ritorno, sono stati caratterizzati da un’altalena di umori e sentimenti che hanno immancabilmente coinvolto Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore riuscirà a fare chiarezza in maniera definitiva?

 

 




Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Febbraio 2022, 01:28



© RIPRODUZIONE RISERVATA

We would love to thank the author of this short article for this outstanding material

GF Vip, diretta 17 febbraio: Lulù è la seconda finalista. Basciano punito con la nomination

Fuzzy Skunk